Ministero dell'Istruzione e del Merito

Olimpiadi di Matematica e Fisica

Olimpiadi della Fisica (a.s. 2019/2020) – Fase di istituto

Nella graduatoria in allegato sono riportati solo i nominativi degli studenti che, avendo superato la Gara di Istituto, accedono alla fase regionale che si terrà a Campobasso il 19 febbraio 2020 alle ore 9.00 presso il Liceo Scientifico A. Romita.

I primi cinque classificati accedono alla fase regionale. Il sesto classificato costituisce la riserva che potrà sostituire, in caso di necessità, uno dei cinque alunni ammessi alla gara di secondo livello.

graduatoria olimpiadi fisica 2019

Olimpiadi della Matematica (a.s. 2018/2019) – Fase di istituto

Si trasmettono, in allegato, gli elenchi degli studenti del biennio e del triennio che hanno partecipato alla fase di istituto dei Giochi di Archimede del 22 novembre 2018 e che sono risultati in posizione utile per essere alla segnalati  alla fase provinciale. che si terrà il 19 febbraio 2019 a Campobasso.

graduatoria olimpiadi matematica 20_

Olimpiadi della Matematica – Fase Regionale

In allegato i nominativi degli studenti qualificati alla fase regionale delle Olimpiadi di Matematica che si terrà il 22 febbraio 2018.

fase regionale olimpiadi mat 2018