Accesso Civico

Riferimento normativo: Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33 – Art. 5, c. 4; come modificato dal Decreto Legislativo n. 97 del 25 maggio 2016.

 

Accesso civico:
Nome del Responsabile della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonchè modalità per l’esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.

    • Responsabile della Trasparenza: Dirigente Scolastico Dott.ssa Antonella Gramazio

Recapito telefonico : +39 0874 782025

Posta elettronica istituzionale:

PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale.

  • Titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta: il Dirigente dell’Ambito Territoriale di Campobasso Dott.ssa Marialuisa Forte

Recapiti: uspcampobasso.it 

 

La richiesta non prevede motivazione e la pubblica amministrazione conclude il procedimento entro 30 giorni.

La procedura non prevede costi ad eccezioni di quelli effettivamente sostenuti dalla pubblica amministrazione per la riproduzione dei dati su supporto materiale.

Come presentare l’istanza:

  • in allegato, via mail, all’indirizzo del Dirigente scolastico – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  – (indicando nell’oggetto: “Istanza di accesso civico”), allegando scansione di un documento d’identità valido;
  • di persona, presentando all’ufficio segreteria il modello cartaceo e allegando fotocopia di un documento d’identità valido.

Modulo Richiesta di Accesso Civico

Torna su